Blog

September 25, 2018

https://lorgennalehomefest2018.wordpress.com/2018/08/03/twang/

A performance based on movement, breath and sound.
 

Twang is dance and sound experience that uses the breath as a transcription of the energy of the performer’s movement in constant interaction and dialogue between performer, composer and digital intelligence. Software environment created by #Giovanni Dinello research developed in the Choreo Breath Room Esperienza Pepe.

Looking without seeing

Listening without hearing

perhaps sinking, perhaps rising,

suddenly far, suddenly near,

within there are thunderbolts

lingering in the five dir...

June 28, 2018

http://www.mambo-bologna.org/eventi/evento-2556/

Sono felice di presentare il lavoro sviluppato con Giovanni Dinello in occasione del Bologna SOCIAL PRACTICE, PERFORMANCE AND EDUCATION LAB, diretto da Pedro Lasch e Rossella Mazzaglia all’interno della Summer School in Global Studies and Critical Theory che dedicherà un incontro al rapporto tra modalità partecipative di creazione artistica e performativa in relazione allo spazio pubblico e alla dimensione sociale dell’arte.

Alle 14.00 Panel di discussione che vede numerosi professionisti quali Claudio Longhi, Roberto Fratini Serafide, Soto G. Hof...

June 28, 2018

"Concerning the requirements for the body, it is relaxed, open and natural. Heaven and Man unify."

风吹荷花。左右摇摆。飞云流水。穿连不断…


Wind blowing in the lotus flower.
Swinging left and right.
Flying clouds flowing water.
Threading continuously without break…
Walking the pathway, one steps on the tip of the foot in correspondence with the seven stars above, slowly revolving, quickly spinning, like a shooting star. Large circles, small circles, all are the eight trigrams.

Il mio processo al templio

March 18, 2018

 Una giornata all'insegna della collettività creativa offerta alla Comunità di Mestre con il sostegno del Centro Donna.

Tanto gioco, apertura, emozionanti sorprese nate dall'incontro inter-generazionale

Let's keep on going!

March 9, 2018

L'associazione Tabulé, impegnata nel territorio veneziano dal 2013, proponendo corsi di Yoga, Danza e Arte Espressiva, Canto Armonico. Da Marzo 2018 abbiamo deciso di cambiare nome, Presidente e veste, per avvicinarci sempre di più all'identità che è cresciuta con i soci fondatori, Sara Affabris, Francesco Gibaldi e me. Le attività si sono incentrate sempre più attorno ai nostri interessi che si possono riassumere in CORPO | SUONO.
 

Diventa ora Associazione NUNC e mi vede come Presidente.

Stiamo elaborando il logo e presto potrete seguirla nella prossima avventura.
 

March 8, 2018


Il corpo controlla il suono:
Una ricerca sull'equilibrio del corpo rapportato all'equilibrio del suono. gli impulsi elettromagnetici dei muscoli diventano i motori generativi e di controllo di un nuovo elemento sonoro artificiale.

Il corpo controlla lo spazio:
Una ricerca sul rapporto tra il corpo e lo spazio come analizzato da sensori di posizione e avvicinamento e restituito ad un software, sviluppato da V.E.R-V., in grado di alterare le architetture e i rapporti di vicinanza e allontanamento tramite proiezioni.

 


Ricerca:
In un primo periodo di studio vengono raccolti dati utili allo sv...

January 15, 2018

A s.m. Formosa, nella bellissima cornice di Palazzo Malipiero, dalle 19.30-21

‘Una stanza tutta per te’, un momento dedicato al movimento e alla creatività, per far sì che l’arte e la vita trovino un punto d’incontro,

per darci il tempo di ascoltare il Corpo e quello che lui ci vuole comunicare.

Giovedì lezione singola: 12€

Dal prossimo giovedì, mensile 60€

Per info: 3404169774

November 9, 2017

In Lakesh' -- nella lingua Maya significa: Io sono un altro te stesso. Come viviamo l'altro, in città e terre che sono di tutti e di nessuno, in questo passaggio nella terra che ci rende vulnerabili e vincenti, come valorizzare l'individualità nella condivisione. Tutto questo, esplorato attraverso la ricerca di Robert Kocik e Daria Faïn con un gruppo di performers incredibili. Premiere Giovedì 9 Novembre presso Bric Arts Media, Brooklyn.

October 27, 2017

Ho presentato un estratto del Solo [∅∩⊂] - Emptiness meets a Complex Number, presso Picasso Machinery, un luogo dove vengono presentate performance "out-of-radar" da ormai 8 anni, un piccolo angolo ancora intatto in Williamsburg. Dana, Evan, Michael, le persone che portano avanti il progetto, mantengono con passione una programmazione varia ogni venerdì sera.
E' stato un piacere far atterrare il mio solo qui, come primo posto a NY.

[∅∩⊂]

Coreografia: Laura Colomban con assistenza di Carla Marazzato

Soundscape: Mikko Savela.

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now