Recent Posts

Please reload

Follow Us

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

Hors Lits a Venezia

April 11, 2016


Un'occasione unica per entrare segretamente nella città attraverso lo sguardo poliedrico di artisti e perfomers provenienti da diversi luoghi d'Italia ed Europa.

 

Hors Lits testualmente dal francese Fuori dal Letto, è il nome del festival che si svolge in spazi privati. Per questa ragione la dicitura si richiama alla sfera dell’intimità e al movimento allo stesso tempo. In qualche modo essere “Hors”, “Fuori” dal letto, implica svegliarsi, muoversi, creare, immaginare.
 

Il progetto ''Hors-Lits'' nasce nel 2005 a Montpellier da Leonardo Montecchia e dal CIE La Mentira nell'ottica di creare uno spazio di azioni artistiche itineranti in grado di riscrivere l'intimità trasformandola in spazi alternativi in cui si mescolano artisti, abitanti e spettatori.

 

Questo formato è già presente a Montpellier, Tolosa, Marsiglia, Vervey, Barcellona, Béziers, Bruxelles. In Italia è organizzato a Offida, Pennabilli e arriva a Venezia grazie a Laura Colomban e Yoann Boyer con la collaborazione di Simona Rinaldo.

 

 

L’ediziona Veneziana ospiterà i seguenti performers:
Yoann Boyer (FR), Aude Catoux (FR), Catia Caramia (IT), e Andrea Bettaglio / regista di Circo Paniko (IT), Laura Colomban (IT), Riccardo Marogna (IT), Lisa Madsen/Brunette Bros. Circus (DE).

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now